giovedì 4 luglio 2013

PROGRAMMATI DAL COMUNE PER QUESTI GIORNI

Altri lavori di manutenzione a Perledo
PERLEDO - Sono stati programmati in questi giorni alcuni interventi urgenti di manutenzione ordinaria e straordinaria. I bagni della stazione ferroviaria Varenna-Esino-Perledo torneranno utilizzabili nei prossimi giorni dopo i lavori di ristrutturazione di Rfi. In viale dei giardini è stato effettuato il taglio delle siepi mentre entro venerdì verrà ripulita la spiaggia della Malpensata, unica aperta ai cani su tutto il lago.
A fine settimana inizierà il secondo taglio delle vegetazioni dei sentieri sull'anello Regolo-Perledo-Campallo mentre per la settimana prossima è programmata la seconda fase delle asfaltature (circa 1500mq in Valle Masna e a Bologna) dopo gli interventi di messa in sicurezza del mese scorso. La società Idrolario è stata nuovamente sollecitata per la riparazione di un guasto alla fognatura in località Selva, mentre un intervento sugli scarichi idrici è stato programmato presso il cimitero di Gittana.
Con questi interventi l'Amministrazione intende rispondere a esigenze segnalate da molti cittadini e dimostra di tenere in dovuta considerazione anche i piccoli interventi, oltre alle grandi opere infrastrutturali come la piazza inaugurata sabato scorso", commenta il sindaco, Carlo Signorelli.

Nessun commento:

Posta un commento