mercoledì 17 luglio 2013

PRIMI INCONTRI DOPO IL RINNOVO DELLE CARICHE

Il Lions Valsassina e la corretta alimentazione
CREMENO - Nuovo consiglio direttivo per il Lions Club Valsassina, che ha rinnovato le cariche per l’anno 2013-14. Sarà il premanese Giovanni Fazzini, come noto, a guidare il gruppo che entra nel suo trentasettesimo anno di storia. Coadiuvato dai vicepresidenti Antonio Invernizzi e da Gianna Goretti, Fazzini ha al suo arco due frecce in più, ossia i nuovi soci inseriti durante il passaggio delle consegne da Tino Cereda a Fazzini: Mara Nin di Calco e Flavio Piolini di Introbio.
Dopo lo scambio delle cariche, il nuovo esecutivo ha incontrato Lanfranco Roviglio, medico dietologo, per una serata serata dedicata all’alimentazione presso il ristorante "Al Clubino" a Cremeno. Una breve conferenza per spiegare i danni di una non corretta alimentazione che porta 25 milioni di italiani a un sovrappeso costante, al diabete e ad altre conseguenze dannose per l'organismo. "Una corretta alimentazione - è stato detto a chiare lettere - significa sapere cosa si mangia, non solo in termini di qualità, ma anche di calorie".
Prima della pausa estiva i Lions della Valsassina avranno un altro incontro sul tema dell’economia con relatore un socio del gruppo, Giorgio Gozzetti.
Nelle due foto Lanfranco Roviglio, ospite del Lions Club Valsassina, con il presidente Giovanni Fazzini e i due nuovi soci con il past president del Club, Tino Cereda.

Nessun commento:

Posta un commento