lunedì 10 giugno 2013

ULTIME NOTIZIE

Picconate contro i carabinieri, due arrestati
CERNUSCO LOMBARDONE - Due rapinatori albanesi sorpresi all'opera in un cantiere edile di Cernusco Lombardone sono stati arrestati dai carabinieri dopo un concitato inseguimento. I due arrestati, che hanno lanciato contro i militari un piede di porco e un piccone, hanno una lunga serie di precedenti penali.

Picchia e stupra la moglie, arrestato a Merate
MERATE - Un albanese quarantottenne residente in Brianza è stato arrestato dai carabinieri di Merate con l'accusa di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. A denunciarlo è stata la moglie, vittima degli abusi dell'uomo. La donna era stata più volte ricoverata in ospedale.

Rifugi alpini, il cardiogramma si fa in quota
SONDRIO - L'assessore regionale Antonio Rossi ha presentato oggi il nuovo portale web, nato dalla collaborazione tra la Regione e l'Associazione Rifugi di Lombardia per far conoscere e promuovere le strutture ricettive.

Lecco, una famigliola investita sulle strisce
LECCO - Una famigliola con un bimbo di soli 2 anni è stata investita oggi a Lecco mentre attraversava sulle strisce pedonali in corso Martiri, all'altezza dell'incrocio con via Como. Sempre oggi altri incidenti.

Nessun commento:

Posta un commento