venerdì 14 giugno 2013

I GRANDI EVENTI PROPOSTI IN CITTA' DA "LTM"

Lecco, l'Orchestra di Radio Zeta
chiama in piazza 2.000 persone.
Domani e domenica il "Villaggio dei bambini"
LECCO - Grande colpo d'occhio ieri in piazza Garibaldi a Lecco, gremita di almeno duemila persone per la serata inclusa nel ricco calendario di iniziative programmate da LTM (Lecchese Turismo Manifestazioni) per l'estate 2013. A esibirsi sono stati Cristian, Mary Maffeis e l’orchestra di "Radio Zeta", che hanno animato in modo decisamente gradevole e accattivante la serata, coincisa come noto con il secondo giovedì di "Shopping sotto le stelle".
Ospiti della serata sono stati Angelotto (patron di Radio Zeta), il conduttore dell'emittente radiofonica Cicetti e Marco, voce della stessa Radio Zeta. Apprezzato anche lo scopo benefico della serata, a favore di Telethon. A sottolineare il significato delle donazioni effettuate sono stati al riguardo il coordinatore di Telethon per la provincia di Lecco, Renato Milani, e Gerolamo Fontana, presidente della Uildm.
Domani, sabato 15, e domenica 16 sempre piazza Garibaldi (e sempre per iniziativa di LTM) tornerà ad animarsi per l'appuntamento con il "Villaggio dei bambini". Sabato si comincerà alle 14.30 e si andrà avanti fino a tarda sera, mentre domenica l'appuntamento sarà a partire dalle 10 e fino alle 18. Insomma un altro fine settimana da non perdere per i lecchesi e in generale per tutti coloro i quali vorranno trascorrere alcune ore in modo spensierato.
Di seguito, alcune immagini della serata di ieri in piazza Garibaldi.







Nessun commento:

Posta un commento