martedì 4 giugno 2013

ALLE ORE 17 AL PALAZZO DELLE PAURE

"I giovani e la memoria manzoniana",
domani a Lecco le premiazioni
LECCO - Confartigianato Imprese Lecco e il Comune di Lecco premieranno domani alle ore 17, presso il Palazzo delle Paure in piazza XX Settermbre, i vincitori del concorso "I giovani e la memoria manzoniana". Il progetto ha coinvolto quattro scuole lecchesi che operano nell'area della grafica e design: Liceo Artistico Medardo Rosso, Istituto di istruzione superiore "Fiocchi", Istituto superiore Grafica moda e design, Istituto professionale "Casa degli Angeli".
I ragazzi si sono sfidati nella realizzazione di un logo e di un video promozionale in grado di rappresentare l'immagine di Lecco in qualità di città turistica legata al valore dei luoghi manzoniani.
In occasione della premiazione si svolgerà un confronto sul tema "Storia, cultura,turismo: Lecco città per i giovani", a cui parteciperanno Daniele Riva, presidente Confartigianato Imprese Lecco, Michele Tavola, assessore alla Cultura del Comune di Lecco, l'architetto Giulio Ceppi, Paola Nessi, videoreporter Rai, e Fulvio Ronchi, Docente di teoria e tecniche della Comunicazione pubblica all'Università Iulm.

Nessun commento:

Posta un commento