Giallo nel Lecchese: recuperato un cadavere dall'Adda
PADERNO D'ADDA - Le acque dell'Adda hanno restituito il corpo senza vita di un giovane. Ancora sconosciuta l'identità, così come si ignorano per ora le cause della morte. Il rinvenimento è avvenuto nel tratto di fiume che scorre ai piedi del ponte San Michele, a Paderno.
Seviziava il figlio del compagno: condannata
LECCO - Una ventiquattrenne di origine albanese è stata condannata a tre anni e due mesi di carcere, oltre all'interdizione per 5 anni dalla potestà genitoriale. Era accusata di aver picchiato e seviziato il figlio che il suo compagno aveva avuto dalla precedente relazione. Condannato anche il padre.
Carovana antimafia, Rita Borsellino a Lecco
LECCO - Farà tappa a Lecco giovedì 16 maggio la carovana internazionale antimafia. L'appuntamento lecchese prevede tra l'altro un incontro con Rita Borsellino, parlamentare europea e presidente del movimento"Un'altra storia".
Aveva droga sintetica, arrestato un mandellese
LECCO - Un arresto e due denunce per droga da parte della Polizia di Lecco. L'arrestato è un diciannovenne di Mandello Lario. Quando è stato fermato il giovane aveva con sé due dosi di Mdma, una droga sintetica utilizzata in particolare nei rave party.
Nessun commento:
Posta un commento