mercoledì 15 maggio 2013

ULTIME NOTIZIE

Tentato furto... col botto in un supermercato
OSNAGO - Hanno cercato di far "saltare" il vano blindato in cui erano depositati gli incassi della Coop utilizzando del gas, ma hanno distrutto soltanto la porta esterna. E' così andato a vuoto il colpo che i malviventi avrebbero voluto mettere a segno a Osnago. Nessuno si è accorto di nulla fino al mattino successivo.

Recuperato a Imbersago il sentiero di Papa Giovanni
IMBERSAGO - E' stato recuperato e inaugurato a Imbersago il sentiero che il giovane Angelo Roncalli, futuro Papa Giovanni XXIII, percorreva da Sotto il Monte insieme alla mamma e ai fratellini per raggiungere il Santuario della Madonna del Bosco, a lui particolarmente caro.

Sarà Idroservice a gestire l'acqua nel Lecchese
LECCO - E' Idroservice, la società nata lo scorso mese di dicembre per supportare Idrolario nell'erogazione del servizio idrico, il nuovo gestore dell'acqua pubblica in provincia di Lecco. La scelta è stata fatta dai sindaci dei Comuni del territorio a larga maggioranza.

Nonni banditi all'ufficio postale, scarcerati in due
LECCO - Una settimana dopo Giuseppe Rizzotto, è stato scarcerato anche Mario Loverini. Si tratta di due componenti della cosiddetta "banda dai capelli grigi" presunti responsabili della rapina all'ufficio postale di Gerosa, nella Bergamasca.

Nessun commento:

Posta un commento