martedì 7 maggio 2013

RINNOVATE LE CARICHE ASSOCIATIVE

Raffaella Bartesaghi guida i Giovani imprenditori
LECCO - L’assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco ha provveduto al rinnovo delle cariche associative eleggendo il presidente e il consiglio direttivo per il triennio 2013-2016. Raffaella Bartesaghi (O-Pac) è il nuovo presidente del Gruppo. Sarà affiancata dai consiglieri Paolo Bestetti (Plastivar), Silvia Donadeo (F.lli Donadeo), Mario Goretti (Agomir), Francesco Maggioni (Multiservice), Roberta Mellesi (Gi Group) e Michele Musolino (Edilnord).
Nata a Lecco nel 1977, Raffaella Bartesaghi è
laureata in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni e ha successivamente conseguito un Master in Marketing e comunicazione. Dopo due anni di esperienza in altre aziende, entra nel Gruppo di famiglia dapprima in Omet e, dal 2009, in O-Pac dove siede nel cda e si occupa in particolare di marketing e comunicazione.
“Il mio impegno per i prossimi tre anni - afferma Raffaella Bartesaghi - è dare continuità all’ottimo lavoro che è stato svolto finora dalla presidenza di Mario Goretti, consolidandone gli obiettivi per poter su questi progredire e crescere come gruppo”. “Anche per questo ho in progetto di promuovere l’organizzazione di attività sia formative che conviviali - continua la neoeletta presidente - Trovo infatti giusto far combinare i due aspetti affinché il Gruppo sia sempre un punto di incontro e di scambio sia sul fronte professionale sia umano, favorendo condivisione, crescita e amicizia". 
"Credo - conclude Raffaella Bartesaghi - che sia un dovere per qualunque imprenditore, ancor più per i giovani, cercare di mantenere una mente aperta, provare sempre a guardare fuori, a guardare lontano, per capire dove stiamo andando e verso quale meta puntare. Per questo motivo credo che un grande valore aggiunto che proviene dalla frequentazione del Gruppo e delle sue attività risieda nella contaminazione virtuosa".

Nessun commento:

Posta un commento