Personale di Massimo Caccia
al "Soqquadro" di Pescarenico
LECCO - Giovedì 23 maggio alle ore 19 si terrà al bar Soqquadro di piazza Era, a Pescarenico di Lecco, l'evento "Who put the glass there? Personale di Massimo Caccia", vernissage con l’artista seguito da un buffet.
Massimo Caccia (originario di Desio, classe 1970 / www.massimocaccia.it) ha realizzato appositamente per l’iniziativa del Coe di Barzio un’opera e ha scelto di donarla con l’obiettivo di metterla in vendita per sostenere il Centro nutrizionale di Tshimbulu nella Repubblica Democatrica del Congo, progetto di cooperazione e sviluppo del Coe. Tutti sono invitati a partecipare.
Presso il "Soqquadro" sarà possibile compilare la cartolina con i dati personali e indicare la somma (a partire da 250 euro) che si intende offrire per l’acquisto dell’opera.
La mostra resterà aperta da giovedì 23 maggio a sabato 29 giugno. Orari di apertura: dalle ore 12 alle 14 e dalle 18.30.
La proposta è un evento collaterale di “Diritto al cibo. Accesso Negato” promossa dal Coe - Centro Orientamento Educativo in occasione del 50° dell’Africa Day.
Nessun commento:
Posta un commento