venerdì 31 maggio 2013

AFFIDATO L'APPALTO DAL COMUNE DI PERLEDO

Nuova rotonda della Malpensata,
lavori al via a fine giugno
Il rendering della nuova rotonda di Olivedo di collegamento tra la Sp 65 e la Sp 72.
PERLEDO - Il Comune di Perledo ha concluso le procedure per l'affidamento dell'appalto per la realizzazione della nuova rotonda della Malpensata, opera di collegamento tra la Provinciale 72 e la Sp 65, finanziata dalla Provincia di Lecco. Si è aggiudicato l'appalto l'impresa Locatelli di Introbio.
L'inizio dei lavori dovrà essere successivo alla riapertura della Superstrada 36 ed è quindi ipotizzabile entro fine di giugno. Nei mesi estivi saranno programmati i lavori a lago per non creare difficoltà viabilistiche.
La nuova rotonda sarà utilizzata dai veicoli diretti a Esino Lario, Perledo e all'imbarcadero di Olivedo, contribuendo a decongestionare il centro storico di Varenna.
Prosegue regolarmente anche il piano degli altri lavori pubblici, come annunciato dal sindaco, Carlo Signorelli, nell'ultimo consiglio comunale. Questa settimana sono iniziati il montaggio dell'ascensore di piazza Unione Europea, il consolidamento del muro a valle del depuratore di Olivedo e le asfaltature urgenti.

Nessun commento:

Posta un commento