domenica 14 aprile 2013

ULTIME NOTIZIE

Osnago, sbarrano la strada ma il colpo fallisce
OSNAGO - Per mettere a segno il colpo alla Gicar, società specializzata in componentistica elettronica, hanno pensato bene di bloccare l'accesso in via Libero Grassi a Osnago. Ma il furto, studiato a tavolino in ogni dettaglio da una banda di otto persone, è fallito. E' stato infatti sventato dai carabinieri e dai vigilantes.

Ubriaco in stazione, nello zaino merce rubata
OGGIONO - Era nella sala d'attesa della stazione ferroviaria di Oggiono. Un diciannovenne di Monticello Brianza, in balìa dell'alcol, è stato trovato sdraiato a terra e soccorso dal personale del 118. Sottoposto a perquisizione dai carabinieri, il giovane - di origine magrebina - è stato trovato in possesso di generi alimentari rubati. E' stato denunciato.

Escursionista soccorso sul Monte Magnodeno
LECCO - Elisoccorso in azione anche oggi nei cieli lecchesi per soccorrere un escursionista caduto mentre percorreva un sentiero del Monte Magnodeno. L'uomo è stato ricoverato all'ospedale Manzoni di Lecco fortunatamente in codice giallo.

Calcio, Lecco sconfitto in casa e addio play off
LECCO - Addio play off per il Lecco, sconfitto oggi in campionato dal Pontisola. Il quinto posto diventa ora un sogno quasi irraggiungibile. 2-1 il risultato finale per la squadra ospite. I blucelesti erano andati in vantaggio nel primo tempo con Chessa su calcio di rigore.

Nessun commento:

Posta un commento