lunedì 29 aprile 2013

ULTIME NOTIZIE

Altri furti a Calolzio, rubato anche un pullmino
CALOLZIOCORTE - Si è chiusa una brutta settimana per i calolziesi, che hanno subìto tre furti. I colpi sono stati messi a segno da una banda proveniente probabilmente da fuori città. Non è stato risparmiato neppure il PalaButta. Qui è stato rubato anche il pullmino.

Simone Moro "aggredito" dagli sherpa in Himalaya
Simone Moro, l'alpinista bergamasco ben noto anche agli appassionati lecchesi, è stato aggredito in Himalaya  insieme con altri due compagni da un gruppo di sherpa al campo base dell'Everest. All'origine dell'episodio presunte interferenze nel loro lavoro. Moro non ha riportato ferite gravi, più serie le conseguenze per uno dei suoi due compagni.

Il padre di Cristian: "Perdoniamo chi guidava"
GALBIATE -  Renato Marchio, padre del diciannovenne morto in seguito all'incidente stradale accaduto nei giorni scorsi a Malgrate, non recrimina."Provo solo un grande dolore - dice - e andrò a trovare il ragazzo che guidava per portargli il mio e nostro perdono".

Calcio, l'Olginatese non va oltre il pareggio
OLGINATE - Il Lecco vince il trasferta 3-2 e l'Olginatese non va oltre il pari interno contro il Mapellobonate. 1-1 il risultato finale, con i bianconeri di Delpiano scesi in campo con una formazione "baby".

Nessun commento:

Posta un commento