Troppi palpeggiamenti, nei guai un lecchese
LECCO - Un pregiudicato trentasettenne originario di Lecco è stato arrestato a Milano con l'accusa di violenza sessuale. Ha palpeggiato una decina di donne sui mezzi pubblici. L'uomo, che ha precedenti analoghi, è stato fermato da un agente del commissariato Ticinese che lo ha notato mentre si stava recando al lavoro.
Acquistavano droga con i soldi delle escort
MILANO - Una banda di albanesi dedita allo spaccio della droga e alla prostituzione è stata stroncata dai carabinieri di Milano. Gli arrestati sono più di venti. L'indagine, avviata a Milano un anno fa, si era poi estesa anche alle province di Lecco e di Como.
Il sindaco di Valmadrera: "Io, esasperato dai tagli"
VALMADRERA - Marco Rusconi, sindaco di Valmadrera, è esplicito. "Non ho mai riscontrato negli enti locali una situazione così drammatica come quella attuale in conseguenza delle norme vessatorie applicate nei loro confronti. I tagli imposti dal Governo non tengono conto di chi è un buon amministratore".
Brianzolo 3.500 volte in vetta al Grignone!
MISSAGLIA - Claudio Ghezzi, missagliese, domenica scorsa ha raggiunto la vetta della Grigna settentrionale per la 3.500esima volta. Un vero e proprio record per questo alpinista sessantunenne.
Nessun commento:
Posta un commento