domenica 21 aprile 2013

ULTIME NOTIZIE

Entra in un bar, chiede da bere, si accascia e muore
LECCO - E' entrato al bar Commercio di piazza XX Settembre a Lecco per bere qualcosa. Dopo avere ordinato si è accasciato e non si è più rialzato. E' morto sotto gli occhi della sorella.E' accaduto ieri sera a un lecchese residente in viale Turati.

Pd sotto shock anche a Lecco: "Il partito non c'è più"
LECCO - "Il Partito democratico non c'è più, non c'è più niente". Il segretario cittadino Roberto Pietrobelli è esplicito. "In questo momento - dice - non saprei da dove si potrebbe ricominciare a ricomporre i cocci".

Colico, preside del "Marco Polo" smentisce l'assessore
COLICO - "Nessun vandalismo. E' da un anno che i bagni all'ultimo piano del nostro istituto hanno problemi e i ragazzi non hanno nessuna colpa". Walter Valsecchi, preside del "Marco Polo", commenta così la notizia diffusa dall'assessore provinciale Simonetti secondo cui i vandali avrebbero gettato palle di carta negli scarichi, allagando l'istituto.

Freddo al Nord e un'altra domenica sott'acqua
LECCO - Forti temporali si sono abbattuti nella giornata di ieri su tutto il Nord e hanno interessato anche il Lecchese, che tuttavia è stato risparmiato dalla grandine. Anche per oggi sono previsti rovesci e piogge, anche se alternati a qualche schiarita.

Nessun commento:

Posta un commento