Rapina in villa in Brianza, condannato il bandito
LECCO - Nel settembre del 2010 si era reso responsabile, con altri complici tuttora latitanti, di una rapina ai danni di una famiglia di Verderio Superiore. Il padrone di casa era stato picchiato selvaggiamente. Ora un ventisettenne rumeno è stato condannato a Lecco a 6 mesi di reclusione e 5.000 euro di multa.
Crollano i calcinacci, muratore in gravi condizioni
CASATENOVO - Un manovale cinquantaduenne di Sirtori investito da una pioggia di detriti in uno stabile fatiscente di Casatenovo è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Lecco. Due colleghi l'hanno trovato riverso a terra in stato di incoscienza.
Droga in casa, arrestato un ventenne lecchese
LECCO - Un ventenne di Lecco è stato arrestato perché trovato in possesso di mezzo etto di hashish e marijuana già suddivisa in dosi, oltre che di un bilancino di precisione.
Il basket lecchese piange Giulio Bussola
VALMADRERA - Il basket valmadrerese e in generale quello lecchese è in lutto. E' morto infatti Giulio Bussola, in passato allenatore a Olginate e in seguito dirigente accompagnatore della Starlight Valmadrera, incarico che ricopriva da anni. Aveva 64 anni.
Va dal medico e muore stroncato da un infarto
LECCO - Drammatico episodio oggi pomeriggio a Lecco. Un settantacinquenne è stato colto da malore mentre si trovava in un ambulatorio medico di via Bainsizza a Olate. Inutili purtroppo i tentativi di rianimarlo.
Nessun commento:
Posta un commento