sabato 13 aprile 2013

ULTIME NOTIZIE

Certificato medico obbligatorio per giocare a bocce
PESCATE - Certificato di buona salute obbligatorio se si vuole giocare a bocce. A ribadirlo è stato il nuovo presidente del Comitato regionale della Federazione italiana bocce, Alessandro Bianchi, al comitato provinciale riunito a Pescate. E nei presidenti delle società crescono i malumori.

Smascherata dopo un colpo la "banda dei nonni"
LECCO - Una banda composta da un quasi ottantenne e da due over 65 è stata individuata e smascherata dai carabinieri di Lecco. I tre, tutti residenti nel Lecchese, sarebbero gli autori della rapina messa a segno in un ufficio postale della Val Brembana.

L'Auser e il progetto "Dammi il tuo tempo"
LECCO - L'Auser ha presentato alle aziende lecchesi il progetto "Dammi il tuo tempo" che si prefigge di sensibilizzare il territorio nella ricerca di volontari appunto attraverso il coinvolgimento delle aziende, cui verrà chiesto di segnalare all'associazione le persone disponibili a far parte dei progetti dell'Auser stessa.

Incidente a Inverigo, muore un ventiduenne
INVERIGO - Tragico schianto a Inverigo, nel Comasco. Un giovane motociclista di 22 anni ha perso la vita dopo un contatto con un mezzo pesante sulla Valassina. La vittima abitava a Meda.

Nessun commento:

Posta un commento