venerdì 12 aprile 2013

ULTIME NOTIZIE

Rapina in tabaccheria a Paderno, via 500 euro
PADERNO D'ADDA - Due individui incappucciati, pistole in pugno, hanno rapinato la tabaccheria "Non solo fumo" di Paderno d'Adda. I malviventi si sono fatti consegnare dai titolari dell'esercizio 500 euro custoditi nel registratore di cassa e sono fuggiti a bordo di una Fiat 500.

Picchiò la figlia bocciata, padre condannato
CALCO - Un trentottenne albanese residente con la famiglia a Calco è stato condannato a un anno e sei mesi per maltrattamenti. Era accusato di aver picchiato la figlia quattordicenne, bocciata a scuola, all'esterno dell'istituto di Olgiate Molgora frequentato dalla ragazza.

Itinerario tra i monti ispirato all'orso di Premana
PREMANA - L'orso avvistato nei giorni di Pasqua sopra Premana ispira un percorso denominato significativamente "PercOrsi" che si snoda sulle alture e nelle vallate un tempo abitate proprio dai plantigradi. L'idea è di un colichese appassionato di escursionismo e storia locale.

Lisca di pesce nell'esofago, uomo operato a Merate
MERATE - Una lisca di pesce lunga 8 centimetri conficcatasi nell'esofago ha costretto un uomo di 51 anni a ricorrere alle cure dei medici del Pronto soccorso dell'ospedale di Merate. L'uomo ha dovuto essere operato.

Nessun commento:

Posta un commento