lunedì 29 aprile 2013

TUTTE SCONFITTE NEI RISPETTIVI CAMPIONATI

Volley, fine settimana da dimenticare per Olginate
OLGINATE - Fine settimana da dimenticare per le formazioni olginatesi, tutte sconfitte nei rispettivi campionati di pallavolo. Nel penultimo turno del campionato di serie C la Gierre Scale Olginate è stata superata in trasferta dall’Adolescere Rivanazzano Volley, quinta forza del campionato, per 0-3. Sabato prossimo ultimo turno di campionato in casa contro l’Ets International. Fischio d’inizio alle 17.30.
L’Under 18, targata Fratelli Greppi, è uscita sconfitta dal terreno dell’As Montevecchia per 2-3 nel primo dei due match decisivi per la terza posizione. Dopo aver perso la prima frazione, le ragazze guidate da Lucia Fontana e Achille Solinas hanno ribaltato la situazione, vincendo sul filo di lana il secondo e il terzo set. Ma nel quarto e nel quinto parziale le olginatesi hanno ceduto alle rivali.
Prima sconfitta stagionale purtroppo per l’Under 16, targata Termoidraulica Dell’Oro, battuta in casa dalla Picco Lecco per 2 a 3 nel big match tra le prime due della classifica, al termine di un match giocato sottotono e senza la giusta determinazione.
Sconfitta esterna, infine, per 1 a 3 anche per l'Under 14 targata Fiam Autoricambi sul campo del Volley Colico.

Nessun commento:

Posta un commento