L'Avis sulle maglie dei giovanissimi atleti
DERVIO - Nello spirito di collaborazione con le associazioni del paese, in particolare con quelle che promuovono il benessere e lo stile di vita sano e atletico, l'Avis di Bellano - gruppo Dervio, Dorio e Valvarrone, anche quest'anno ha voluto restare al fianco, anzi... sul petto, dei piccoli amici della squadra di atletica, donando le magliette tecniche utili per gli allenamenti.
Si infoltisce così il gruppo di bambini e ragazzi che si vedranno correre in giro per il paese in maglia gialla sempre capeggiati, o meglio, guidati dalla loro allenatrice Paola Testa, coadiuvata dal marito Claudio Tagliabue e da un altro atleta di grande esperienza qual è Federico Fumagalli.
Ottimi i risultati ottenuti in questi ultimi mesi di attività, a cominciare dalla corsa campestre dove hanno ottenuto vari podi e ben 4 titoli provinciali individuali che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione.
Oltre a quelle donate, l'Avis ha acquistato magliette tecniche bianche con il logo "Avis - Gruppo Dervio Dorio e Valvarrone" anche per i soci e i simpatizzanti, da utilizzare per svariante attività fisiche. Possono essere richieste ai dirigenti al costo di 10 euro.
Nessun commento:
Posta un commento