mercoledì 10 aprile 2013

FABIO PALMA, LUCA SCHIERA E LA EGGER

I Ragni della Grignetta il 19 alla Fiera di Bolzano
BOLZANO - Bolzano ospiterà dal 17 al 19 aprile la tredicesima edizione di "Prowinter", manifestazione di riferimento per il settore del noleggio e dei servizi per gli sport invernali. Prowinter svolge da sempre una funzione informativa e di supporto costituendo, per i visitatori, un insostituibile punto di riferimento e un’occasione unica di aggiornamento.
Durante i tre giorni della manifestazione sarà infatti possibile conoscere i trend e le novità del prossimo inverno.
Il presidente dei Ragni, Fabio Palma.

Venerdì 19 Fabio Palma, presidente dei Ragni della Grignetta, e Luca Schiera, giovane e ultimo acquisto del prestigioso gruppo alpinistico lecchese, presenteranno le attività dell'’ultimo anno e in particolare racconteranno l'avventura riferita all'apertura della nuova via sulla parete Ovest della Torre Egger in Patagonia, tra le più impegnative e difficoltose dell’'ultimo decennio.
Il giovano Ragno Luca Schiera.

Palma presenterà le importanti attività dei Ragni e il progetto Academy, mentre il ventiduenne Luca Schiera illustrerà appunto la salita da lui compiuta con Matteo Della Bordella e Matteo Bernasconi, entrambi a loro volta del gruppo Ragni, rispondendo anche alle domande del pubblico.
I due "maglioni rossi" saranno ospiti già dal pomeriggio di venerdì 19 di Adidas Eyewear, presso lo stand D22/16.

Nessun commento:

Posta un commento