martedì 9 aprile 2013

DUE APPUNTAMENTI VENERDI' 12 APRILE

"Beat ritrovato" in libreria e in discoteca
LECCO - Due attesi appuntamenti, venerdì 12 aprile, nell'ambito di "Beat ritrovato", la rassegna  dedicata al mondo beat organizzata dal Centro di cultura Aldo Paramatti di Lecco.
Alle 18 in città, all'angolo tra via Cairoli e via Cavour, tutti potranno varcare la porta della libreria Ibs: Dario Salvatori presenterà i tre autori del libro "Al di qua, al di là del beat" ovvero Umberto Bultrighini, ordinario di storia greca, critico musicale e compositore, Gene Guglielmi (nella foto), docente universitario, poeta e cantautore, Claudio Scarpa, storico musicale, fondatore e caporedattore della rivista Nuovo Ciao Amici.
Alle 21.30 Gianni "Fuso" Nerini, crew chief del Festival del Beat di Salsomaggiore Terme, sarà in consolle alla discoteca La Villa di Erba ad aspettare chi vorrà essere ospite del Centro di cultura Paramatti per una serata rigorosamente nel segno degli anni '60.
Sull'invito si parla di musica e di un royal buffet. A divertire e a divertirsi vi saranno, oltre ad alcuni componenti del direttivo del Centro di cultura, i membri del comitato organizzatore (con Umberto Paramatti interverranno Gene Guglielmi, Paolo Gulisano, Maria Lidia Invernizzi, Giancarlo Paganoni, Veronica Paramatti e Angelo Rusconi) e alcuni di quelli che saranno il giorno dopo protagonisti del convegno che si terrà a Lecco, a cominciare da Bultrighini, Salvatori e Scarpa.

Nessun commento:

Posta un commento