"Beat ritrovato", eventi in serie tra venerdì e sabato
LECCO - Continuano gli appuntamenti della rasssegna "Beat ritrovato" proposta dal Centro di cultura Aldo Paramatti di Lecco nel segno della musica, della letteratura, della filosofia, dell'arte e del costume del mondo giovanile degli anni Sessanta.
Domani, venerdì 12 aprile, con inizio alle ore 18, presso la libreria Ibs di via Cavour a Lecco presentazione del libro "Al di qua, al di là del beat" a cura degli autori Umberto Bultrighini, Eugenio "Gene" Guglielmi e Claudio "Kinks" Scarpa, presentati da Dario Salvatori.
Sabato 13 alle 21.30, alla discoteca LaVilla di Erba "liquidi", "solidi" e tanta musica beat a cura di Gianni "Fuso" Nerini, chief staff del Festival Beat di Salsomaggiore Terme. Sempre sabato 13, ma a partire dalle 10, a Lecco presso la sala conferenze del Palazzo del Commercio (ex palazzo Falck), convegno "Beat ritrovato", evento clou della rassegna. Alle 18, all'Osteria Azzeccagarbugli di piazza XX settembre, "AperiBeat", un... mangia e bevi in compagnia di tutti i protagonisti del convegno e di alcuni amici dello spettacolo e dei media.
Tutti gli eventi sono a ingresso libero. "Qualche euro - informano gli organizzatori - verrà chiesto soltanto per gli alcolici a LaVilla e per la consumazione dell'happy hour all'Azzeccagarbugli".
Nessun commento:
Posta un commento