lunedì 29 aprile 2013

CAMPIONATI REGIONALI GIOVANILI

Arrampicata sportiva, team Gamma in evidenza
LECCO - La positiva realtà del team Gamma di arrampicata sportiva dilettantistica è emersa brillantemente in occasione del recente campionato regionale giovanile che si è svolto in varie località della Lombardia a cura della Fasi e del Coni.
Gli atleti "targati" Gamma hanno partecipato nelle specialità boulder, lead e speed, intervenendo il 20 gennaio a Brescia, il 17 febbraio a Triuggio, il 17 marzo a Milano e il 7 aprile a Gessate. Complessivamente 11 atleti maschili e 5 ragazze hanno preso parte rispettivamente a gare riservate a 5 categorie e a 3 categorie, che hanno consentito la qualificazione di un atleta - Pietro Mauri - nella categoria Under 16, due atleti - Giovanni Motta e Stefano Motta - nella categoria Under 18 e altri due atleti - Federico Valsecchi e Martino Invernizzi - nella categoria Under 20.
Considerando che Matteo Gerosa era già stato prequalificato nella categoria Under 20, saranno sei i giovani del team Gamma a prendere parte alla finale nazionale che si svolgerà ad Arco, in Trentino, il prossimo giugno.
Gli eccellenti risultati conseguiti in queste gare eliminatorie consentono al team di Lecco di guardare con fiducia alle più alte posizioni nelle gare di valore nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento