giovedì 4 aprile 2013

AL "MARION" DI COSTAMASNAGA IL 12 APRILE

Milano e i favolosi anni '60 in una cena-spettacolo
COSTAMASNAGA - Una bella iniziativa per riassaporare l'atmosfera della Milano del boom economico e dei primi venti di contestazione. Una cena-spettacolo con degustazione di piatti e vini della tradizione lombarda, alternata all'esecuzione di canzoni d'autore e alla recita di poesie e brani letterari di grandi scrittori milanesi del secondo dopoguerra. L'appuntamento è per venerdì 12 aprile, a partire dalle ore 20.30, al ristorante "Marion" di Costamasnaga.
 "Nebbia a Milano - I favolosi anni Sessanta" - questa la denominazione della serata - è a cura di Mauro Rossetto (presidente dell'Atelier del gusto) e Luca Radaelli, attore e regista. Al primo saranno affidati interventi storico-gastronomici e alla chitarra, mentre Radaelli occuperà spazi teatrali, di canto e a sua volta di chitarra.
Si potranno ascoltare parole e musiche di Jannacci, Gaber (nella foto), Svampa, Dario Fo e Ivan Della Mea, ma anche di Strehler e Ornella Vanoni, Herbert Pagani, Memo Remigi, Carlo Emilio Gadda, Alda Merini, Giorgio Scerbanenco e Beppe Viola.
Le prenotazioni si ricevono presso il "Marion" (031-855052 il numero di telefono, oppure all'indirizzo mail info@ristorantemarion.com).

Nessun commento:

Posta un commento