martedì 19 marzo 2013

VERSO DUE GRANDI SERATE ALPINISTICHE


Estate "a tu per tu" con Anna Torretta e Casarotto
Anna Torretta
BEVERA DI SIRTORI - Il travolgente dinamismo di una donna che riesce a essere insieme guida alpina qualificata, alpinista appassionata di salite estreme, campionessa affermata nelle gare internazionali di arrampicata su ghiaccio, coraggiosa viaggiatrice nelle spedizioni al femminile di ricerca e altro ancora: è quanto verrà proposto in occasione delle serate “A tu per tu con i grandi dello sport” programmate per questo 2013 da "df Sport Specialist" a Bevera di Sirtori. In questo caso l'appuntamento con Anna Torretta è già fissato per la sera del prossimo giovedì 20 giugno.
Anna Torretta presenterà “Il ghiaccio è azzurro”, ossia la sua storia personale illustrata con proiezioni in multivisione, e “Arriva l’inverno in Afghanistan: due popoli e una spedizione”, il film della sua spedizione di ricerca effettuata insieme ad altre donne coraggiose come lei.
Renato Casarotto
Eccezionale e diversa dalle serate “A tu per tu” quella programmata invece per giovedì 18 luglio. Sarà infatti una suggestiva rappresentazione teatrale a stabilire con un ospite illustre un incontro di intensa commozione, anche se soltanto virtuale. Con “Due amori”, quello per la montagna e quello per la sua donna, si scopriranno gli aspetti più profondi e mai raccontati di Renato Casarotto, in una storia che conserva tutti gli estremi per avvincere e emozionare ancora di più con la forza dello spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento