giovedì 7 marzo 2013

ULTIME NOTIZIE

La Rsi di Costamasnaga va verso il baratro
COSTAMASNAGA - Brutte notizie per la Rsi di Costamasnaga. Nel confronto che si è avuto ieri in Provincia la proprietà ha di fatto scoperto le carte: l'azienda non riaprirà i cancelli. Non sono mancati momenti di tensione.

Lecco, riparte la produzione alla Lucchini
LECCO - Buone notizie invece per la Lucchini.  La direzione aziendale ha ribadito ieri la messa in funzione del treno di laminazione di Lecco a partire dal 25 marzo dopo oltre quattro mesi di stop.

La violenza sulle donne: un'iniziativa della Uil
LECCO - In occasione della Giornata internazionale della donna si moltiplicano le iniziative nel Lecchese. La Uil ha indetto per lunedì 11 marzo un convegno sul tema della violenza, fenomeno sempre più grave anche nel nostro Paese.

Si recuperano le carcasse delle auto in fondo all'Adda
BRIVIO - Saranno recuperate le carcasse delle auto  finite per vari motivi in fondo al fiume Adda. L'amministrazione comunale di Brivio ha ottenuto in questi giorni tutti i permessi per dare il via all'operazione.

Grave un giovane investito da un'auto a Gravedona
GRAVEDONA - Sono gravi le condizioni di un giovane investito nella notte da un'auto a Gravedona mentre percorreva a piedi via Alborescia. I carabinieri stanno cercando di ricostruire l'accaduto.

Nessun commento:

Posta un commento