mercoledì 6 marzo 2013

ULTIME NOTIZIE

Bruciò la foto del Papa. Prete pronto a dimettersi
CIVATE - Aveva bruciato la foto di Papa Benedetto XVI suscitando l'indignazione non soltanto dei suoi superiori ma anche quella dei fedeli. Ora don Andrea Maggi, 67 anni, originario di Civate, è pronto a lasciare l'incarico di parroco di Castelvittorio, piccolo paese della Liguria.

Morì in casa di riposo in Brianza. A giudizio i direttori
MONTICELLO BRIANZA - Era morta nel 2010 dopo essere caduta mentre veniva trasportata dal letto alla sedia a rotelle. L'episodio era accaduto alla casa di riposo di Monticello Brianza. Su quella morte la Procura della Repubblica aveva aperto un fascicolo e ora sono stati rinviati a giudizio il direttore generale e il direttore sanitario della struttura.

Ladri all'opera anche in canonica a Calolzio
CALOLZIOCORTE - E' davvero senza pace, in queste settimane, Calolzio. Ignoti si sono introdotti nella casa di un sacerdote e hanno tagliato la cassaforte. Vittima di questo nuovo episodio don Roberto Trussardi, parroco del Pascolo.

Linee Lecco: è scontro in Comune per la vendita
LECCO - Si anima il dibattito politico a palazzo in vista della vendita di Linee Lecco. La proposta della giunta verrà sottoposta al consiglio comunale già la settimana prossima. Dalla cessione dovrebbe essere escluso l'immobile di piazza Bione attuale sede della società di trasporti.

Nessun commento:

Posta un commento