martedì 12 marzo 2013

ULTIME NOTIZIE

Botte e sevizie al figlio del suo convivente: arrestata
LECCO - Una donna albanese di 23 anni è stata arrestata per ripetuti maltrattamenti e sevizie nei confronti del figlio del suo convivente. La Questura di Lecco ha denunciato anche il padre del bambino, finito in ospedale quattro volte in un mese con due costole rotte e una mano spezzata.

Distruggono una Panda: denunciati in quattro
OGGIONO - Per vandalismo hanno distrutto una Fiat Panda parcheggiata ai lati della strada a Oggiono. Le telecamere hanno però immortalato la loro fuga. Così quattro diciannovenni di Valmadrera sono stati individuati e denunciati con l'accusa di danneggiamento in concorso.

Lecco ha dato l'addio a Pierluigi Polverari
LECCO - Si sono svolti oggi in Basilica a Lecco i funerali di Pierluigi Polverari, che fu deputato lecchese. Il prevosto, monsignor Franco Cecchin, ha detto: "Lui ha pagato di persona e oggi più che mai c'è bisogno di uomini come Gigi".

Fioristi di Confcommercio: Rusconi resta presidente
LECCO - Marco Rusconi è stato confermato alla presidenza del Gruppo fioristi di Confcommercio Lecco. Eletto anche il nuovo consiglio, che rimarrà in carica per il quinquennio 2013-2018.

Monticello, insulti via Facebook agli insegnanti
MONTICELLO BRIANZA - Uno studente dell'Istituto Villa Greppi di Monticello Brianza ha creato una pagina su Facebook dove sono comparsi insulti nei confronti di alcuni insegnanti della scuola.

Nessun commento:

Posta un commento