Le aggressioni di Calolzio, i criminali "immortalati"
CALOLZIOCORTE - Potrebbero avere i giorni contati i malviventi responsabili dei brutali episodi di aggressione accaduti a Calolzio in febbraio, quando nel giro di pochi giorni furono aggrediti un'anziana coppia di pensionati, un anziano e un'operaia. Le telecamere installate all'ingresso e all'uscita dal paese avrebbero infatti immortalato i criminali.
Prete nativo di Civate brucia la foto di Benedetto XVI
CIVATE - E' originario del Lecchese, precisamente di Civate, il sacerdote che ieri, durante la messa domenicale in provincia di Imperia, dove attualmente esercita il suo ministero, ha dato fuoco a una foto di Benedetto XVI sotto gli occhi meravigliati dei fedeli accusando il Papa emerito di "avere abbandonato il suo gregge".
Cade dalla scala a Pescate, grave un cinquantasettenne
PESCATE - E' caduto dalla scala e si è procurato ferite tali da rendere necessario il suo ricovero in codice rosso all'ospedale Manzoni di Lecco. E' accaduto ieri sera a Pescate, in via Roma.
Videogiochi per i bimbi per combattere la dislessia
LECCO - Contro la dislessia, ecco i videogiochi. Un team di ricercatori ha fatto l'insolita scoperta e a breve i videogiochi verranno distribuiti nelle scuole d'infanzia di Lecco su un campione di 40 bambini a rischio appunto di dislessia.
Mandello, i commercianti preparano il loro rilancio
MANDELLO LARIO - I commercianti mandellesi preparano la nuova stagione e si apprestano a offrire nuove opportunità per lo shopping e lo svago. Giovedì 7 marzo un gruppo di loro si ritroverà nella sala a lato della biblioteca di via Manzoni.
Nessun commento:
Posta un commento