mercoledì 6 marzo 2013

ULTIME NOTIZIE

Presi 4 albanesi. Sono i rapinatori di Calolzio?
CALOLZIOCORTE - Potrebbe essere giunta a una svolta l'indagine sulle tre rapine messe a segno in febbraio a Calolzio. I carabinieri di Vimercate hanno infatti arrestato quattro albanesi, di età compresa tra i 20 e i 26 anni, responsabili di una quindicina di furti. Potrebbero essere gli stessi che hanno seminato il panico nel Lecchese.

"Così abbiamo conquistato la Torre Egger"
LECCO - Nel racconto dei protagonisti, ecco l'incredibile avventura vissuta in Patagonia dal Ragno Matteo Della Bordella, con il suo compagno di scalata Luca Schiera, che ha portato alla conquista della inviolata parete ovest della Torre Egger.

Michela Brambilla: "Le imprese la speranza per il futuro"
LECCO -  E' un vero e proprio grido d'allarme quello lanciato oggi dall'onorevole Michela Vittoria Brambilla in occasione dell'open day svoltosi nella sua azienda, leader nel campo della lavorazione dell'acciaio inossidabile. "L'industria - ha detto l'ex ministro - è l'unica forza del Paese che può innescare la ripresa".

Calcio: finisce 1-1 la sfida tra Lecco e Olginatese
LECCO - E' finita in parità la sfida che oggi pomeriggio ha opposto allo stadio Rigamonti-Ceppi il Lecco all'Olginatese nel recupero di campionato. 1-1 il risultato finale, con reti di De Angeli per gli ospiti e di Redaelli per i blucelesti.

Da sabato ecco la cometa nei cieli lecchesi
LECCO - Lecco e i lecchesi si preparano all'arrivo delle comete, alcune delle quali si preannunciano spettacolari. A inaugurare la passerella sarà la Panstarrs, che sarà visibile a occhio nudo tra sabato prossimo e domenica.

Nessun commento:

Posta un commento