giovedì 21 marzo 2013

ULTIME NOTIZIE

Avevano arnesi da scasso, denunciati due albanesi
CASATENOVO - Due cittadini albanesi fermati dai carabinieri a Casatenovo nel corso di un servizio di perlustrazione sono stati denunciati. Sulla loro auto sono stati trovati infatti numerosi arnesi da scasso: cacciaviti e punte di trapano, oltre a passamontagna e guanti.

Troppi incidenti sulle strade. Pescate si mobilita
PESCATE - Il ripetersi di gravi incidenti sulla strada che attraversa Pescate ha indotto il sindaco Dante De Capitani e la sua giunta a promuovere azioni di sensibilizzazione degli automobilisti affinché guidino con prudenza. Prevista anche una seduta di consiglio comunale... in strada.

Caso Leuci, le posizioni sono ancora lontane
LECCO - Si voleva trovare un'intesa sull'utilizzo del prossimo ammortizzatore sociale, ma le posizioni sono rimaste distanti. La vertenza per la Leuci resta dunque difficile, con la direzione che chiede la cassa integrazione di 4 o 5 mesi per crisi aziendale a partire dal 1° aprile.

Bar senza "macchinette", Imu ribassata
COSTAMASNAGA - Singolare decisione del Comune di Costamasnaga, che ha stabilito di premiare le attività commerciali del paese dove non si gioca a videopoker. Ai bar che rinunciano alle "macchinette" verrà infatti diminuita l'Imu.

Lunedì prossimo riaprirà la piscina di Barzanò
BARZANO' - Ultimati i lavori, lunedì prossimo 25 marzo riaprirà la piscina di Barzanò. Dovranno essere recuperati i corsi riservati ai bimbi degli asili e per gli alunni delle scuole.

Nessun commento:

Posta un commento