Morbo della mucca pazza uccide pensionato lecchese
LECCO - Potrebbe essere stato ucciso dal cosiddetto morbo della mucca pazza un pensionato lecchese deceduto all'hospice Il Nespolo di Airuno dopo essere stato ricoverato - in una prima fase della malattia - in ospedale. Quello lecchese potrebbe essere il terzo caso in tutta Italia.
Gioco d'azzardo. Lecco scala le classifiche
LECCO - Aumenta il numero dei lecchesi "vittime" del gioco d'azzardo. Dal quarantaseiesimo posto della classifica per spesa pro capite in videoslot e altri giochi, Lecco ha sempre più guadagnato posizioni e ora è diciannovesima. Quello lecchese è insomma un territorio dove la controffensiva è più viva che mai.
Studenti imbiancheranno per punizione l'aula magna
MERATE - Per punizione dovranno imbiancare l'aula magna dell'Istituto Viganò di Merate. E' la punizione inflitta a due studenti che avevano risposto male a un insegnante. I lavori sono già iniziati.
Sopralluogo a sorpresa in mensa. Cibo buono e ben servito
LECCO - Com'era stato promesso, ieri in una scuola lecchese si è svolto un sopralluogo a sorpresa per verificare la qualità del cibo servito agli alunni. Il responso è stato peraltro positivo.
Sorelle muoiono a distanza di 36 ore una dall'altra
MERATE - Due sorelle di 93 e 92 anni di Novate sono morte a distanza di 36 ore una dall'altra. Venivano da una famiglia di nove figli, di cui due sorelle suore.
Nessun commento:
Posta un commento