venerdì 1 marzo 2013

ULTIME NOTIZIE

Cortenova, a rischio chiusura l'asilo di Bindo
CORTENOVA - Lo storico asilo a Bindo di Cortenova rischia di chiudere dopo quasi 50 anni di attività. Ogni giorno vengono accolti in questa struttura undici bimbi, ma per questioni di età soltanto sette possono rientrare nel numero minimo di iscritti richiesto dalla legge, che tuttavia ne prevede otto. Dunque manca un bimbo per poter ricevere le sovvenzioni necessarie per andare avanti

Il 7 marzo Lecco ricorderà i suoi deportati
LECCO - Una cerimonia per ricordare gli operai della ditta Bonaiti di Lecco che nel 1944 furono arrestati dai repubblichini dopo aver partecipato a uno sciopero e deportati a Mauthausen, da dove fecero ritorno soltanto in sette. La cerimonia si terrà giovedì prossimo 7 marzo.

Pusiano, sequestrata una rete da pesca illegale
PUSIANO - Una rete da pesca illegale di oltre 300 metri è stata sequestrata in località Punta del Corno a Rogeno. La rete era già stata utilizzata nel lago di Pusiano.

Chiude per tre notti il tunnel del Monte Barro
LECCO - Il tunnel del Monte Barro rimarrà chiuso dalle ore 22 di lunedì 4 marzo fino alle 6 del mattino successivo. Tunnel chiuso anche la notte tra martedì e mercoledì e dalle 22 di venerdì 8 fino alle 6 di sabato 9 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento