sabato 2 marzo 2013

PRESENTE IL CABARETTISTA PIETRO GHISLANDI

Il gruppo con le autorità lionistiche e l'attore Ghislandi.
I quattro presidenti posano per la foto ricordo.
Quattro Lions del Lecchese insieme per l'intermeeting
LECCO - Il ristorante dell'NH Hotel di Lecco è stato il luogo scelto dai quattro Lions Club del Lecchese - il San Nicolò, il Lecco Host, il Val San Martino e il Valsassina - per un intermeeting di socializzazione al quale ha preso parte l'attore cabarettista Pietro Ghislandi.
Alla serata, simpatica e molto partecipata, sono intervenuti anche Maggie Rotondi, che fa parte del consiglio direttivo delle Università della Terza età del distretto Lions, la presidente dell'Ute di Lecco Cinzia Cesana e il responsabile didattico, Mario Torri. Presenti pure il presidente di zona Lorenzo Dalu e Lanfranco Roviglio, responsabile dell'Lcif Lions.
Il presidente del Lions Club Valsassina, Tino Cereda, ha introdotto la serata parlando a nome dei presidenti dei quattro club. "Un momento per stare insieme - ha detto - per condividere le iniziative dei nostri sodalizi, che sono simili, ma che sul territorio promuovonpo diverse attività e finalizzano i loro sforzi solidali verso strutture e associazioni del territorio preposte agli scopi".
Con Tino Cereda erano presenti anche Anna Meda, Maurizio Bario, Ambrogio Bonfanti e Giuseppe Manzoni. 

Nessun commento:

Posta un commento