mercoledì 20 marzo 2013

OLTRE 170 ADESIONI AL CONCORSO DI IDEE

"Vivere Villa Greppi", il via alle giornate formative
MONTICELLO BRIANZA - Nell’aula magna dell’Istituto scolastico superiore “Alessandro Greppi” di Monticello Brianza si è svolta la prima giornata formativa del bando concorso di idee “Vivere Villa Greppi”, indetto allo scopo di promuovere l’ideazione e l’individuazione delle funzioni e i servizi che possono essere inseriti all’interno degli spazi di proprietà del Consorzio, in modo da garantire la sopravvivenza, il ripristino e l’utilizzo del patrimonio immobiliare, in un’ottica di sostenibilità non soltanto dell’investimento iniziale, ma anche e soprattutto della sostenibilità nel tempo.
Il concorso è stato bandito dagli Ordini provinciali degli Architetti e degli Ingegneri delle province di Monza e Brianza, Como e Lecco insieme alle Camere di Commercio di Monza e Brianza e Lecco su proposta del Consorzio Brianteo Villa Greppi e ha riscosso grande successo di iscritti, contando oltre 170 tra ingegneri ed architetti.
La prima giornata ha avuto come tema la storia della famiglia Greppi e quella del Consorzio. Le altre due giornate si svolgeranno nei giorni 13 aprile e 11 maggio. La sola prima giornata verrà recuperata il 20 aprile a vantaggio di coloro i quali non hanno potuto essere presenti il 16 marzo e per coloro che si iscriveranno alle giornate formative entro il termine prorogato al 6 aprile a mezzogiorno.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti si può visionare il sito www.villagreppi.it.

Nessun commento:

Posta un commento