PIANI DI ARTAVAGGIO - Festa nel segno della birra... in quota, oggi ai Piani di Artavaggio. La località è stata letteralmente presa d'assalto fin dalle prime ore del mattino, con lunghe code alla stazione di partenza della funivia a Moggio. Una volta ad Artavaggio, in ogni caso, la neve splendida e un cielo meravigliosamente terso, uniti a un sole gradevolissimo, hanno accolto grandi e piccoli, molti dei quali saliti lassù con sci, bob e slittini multicolori per poi cimentarsi sulle varie piste, tutte in perfette condizioni.
Al rifugio Nicola, a quasi 1.900 metri di quota, questo era tra l'altro il giorno di "BirrAlp 2013" e molti ne hanno approfittato per pranzare e naturalmente gustare le eccellenti birre artigianali proposte, di produzione del birrificio Endorama di Grassobbio (Bergamo).
Nelle immagini scattate da Claudio Bottagisi, una serie di flash proprio sull'edizione odierna di "BirrAlp" al rifugio Nicola e sulla giornata sulla neve ad Artavaggio (cliccare sulle foto per ingrandirle).
(FOTOSERVIZIO CLAUDIO BOTTAGISI) |
Nessun commento:
Posta un commento