![]() |
Romeo Sozzi con alcuni clienti in visita a Promemoria. |
Curiosità, rispetto, passione e creatività. Quattro parole care a Romeo Sozzi, il quale ha spiegato come non esistano segreti per il successo ma che “è importante imparare dai propri errori, ammetterli, capire dove si è sbagliato e migliorarsi sempre”. Non per niente simbolo di Romeo Sozzi è la rana, “un animale che ride sempre, che salta sempre e che va nell’acqua, sulla terra e in aria. Un animale che ben rappresenta l’andare oltre” ha dichiarato il designer e fondatore di Promemoria.
“All’inizio, negli anni Ottanta, eravamo in quindici. Ora siamo in centodieci e vantiamo una produzione tutta interna, grazie alla creazione dei reparti di falegnameria, tappezzeria e pelletteria. Ogni pezzo è fatto a mano negli atelier, spesso su misura e sottoposto ad un controllo di qualità per raggiungere gli standard più elevati”, ha concluso Sozzi. Non il “tanto” o il “tutto”, men che meno il “troppo”: soltanto il meglio, il fatto veramente bene entusiasmano Romeo Sozzi. E’ la sua filosofia del bello che si rispecchia in tutte le collezioni Promemoria.
Nessun commento:
Posta un commento