Una commedia brillante in scena a Dervio
DERVIO - L'assessorato alla Cultura del Comune di Dervio, nell'ambito della tredicesima rassegna di teatro amatoriale, proporrà venerdì 5 aprile alle ore 21, presso il teatro "Paradise", "Dottori, ma non troppo", commedia brillante di Maurizio Frenquelli rappresentata alla compagnia "I Legnonesi" di Colico. Il costo del biglietto d'ingresso sarà di 6 euro (ridotti, 5 euro).
La prevendita biglietti si tiene presso la Biblioteca nei giorni di apertura (lunedì-mercoledì-venerdì-sabato), mentre la biglietteria del teatro sarà aperta mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo. Il ricavato sarà devoluto alla Parrocchia per la gestione del cine-teatro.
La trama della commedia: in una sala medici di un ospedale non tanto normale, tutto è pronto per l’importante conferenza annuale del dottor Morelli. All’improvviso il medico riceve la visita di un'infermiera, sua ex amante, che gli scombussola tutto raccontandogli una verità nascosta del suo passato. Da quel momento una serie esilarante di equivoci fa cadere lo sventurato, insieme ai suoi colleghi, in una vorticosa girandola di battute e gag scoppiettanti, con finale a sorpresa.
Con questo spettacolo continua la 13.a edizione della rassegna di teatro brillante amatoriale organizzata come detto dall'assessorato alla Cultura del Comune di Dervio, che proporrà alcuni spettacoli selezionati tra le migliori proposte delle compagnie teatrali del territorio per offrire qualche piacevole serata di svago e di cultura.
Considerato il grande successo ottenuto dai primi tre spettacoli in cartellone, per essere sicuri di trovare un posto a sedere il consiglio è di rivolgersi per tempo alla biblioteca comunale per la prevendita dei biglietti.
Nessun commento:
Posta un commento