CARENNO - Possiamo considerare ultimato il percorso dell’ottava edizione del concorso figurativo-letterario per gli alunni delle scuole statali di Carenno. Nella recente riunione dei 5 giurati si è definita la graduatoria che contribuisce all’assegnazione dei premi. La giornata di premiazione sarà in effetti la reale conclusione di questa edizione del concorso, cui hanno partecipato oltre un centinaio di ragazzi.
124 le opere consegnate, di cui 68 testi e 56 disegni, che illustrano il tema dell’anno: “Impariamo a conoscere e chiamare per nome gli alberi dei nostri boschi”.
![]() |
Una veduta di Carenno. |
Un’iniziativa simile non include soltanto l’impegno dei gemellati Comune di Carenno e Uoei, in quanto vi prendono parte in varie forme - oltre ai docenti delle singole classi - anche i giurati e tutti coloro i quali mettono a disposizione il loro contributo e le loro donazioni in premi: df Sport Specialist, Blufrida, Camp, Kapriol Morganti, Fashion Victims, Bellavite, B.I.M., Comunità montana Lario orientale e Valle San Martino.
I premi verranno consegnati in una giornata di fine maggio presso il Cine teatro parrocchiale di Carenno.
Nessun commento:
Posta un commento