giovedì 7 marzo 2013

DAL 16 AL 24 CON INTERESSANTI NOVITA'

Daria Bignardi
"Leggermente" chiama
gli autori
e lancia
il "Banco editoriale"
 LECCO - Daria Bignardi, Beppe Severgnini, Giampiero Mughini, Carla e Bice Biagi, Giacomo Poretti, Vittorio Messori, Salvatore Natoli, Raffaele Cantone, Paolo Di Paolo, Peter Johan Sloan, Marco Presta, Andrea Kolbaker e Carola Barbero. Sono alcuni tra gli autori che dal 16 al 24 marzo saranno protagonisti di "Leggermente", la manifestazione promossa da Confcommercio Lecco con il dichiarato intento di mettere la lettura al centro del nostro tempo.
Piazza Garibaldi diventerà per dieci giorni un luogo privilegiato dell'editoria italiana e anche le librerie lecchesi (Cattaneo Libri, Ibs, La libreria del muretto, Einaudi e la Libreria San Nicolò) impegneranno tutte le loro energie in un appuntamento destinato a non deludere le attese.
Beppe Severgnini
Non mancheranno tra l'altro le novità. Su tutte, il "Banco editoriale". Sotto la tensostruttura allestita in piazza Garibaldi si potrà donare "il libro che ci ha cambiato la vita" acquistandolo in una delle librerie sotto la stessa tensostruttura e consegnandolo ai volontari presenti nell'angolo dedicato appunto al "Banco editoriale", promosso per la prima volta a Lecco e novità assoluta anche a livello nazionale.
I libri saranno poi donati a chi non ha la possibilità di acquistarli e in particolare destinati a Casa don Guanella, alla Casa della vita di San Giovanni e alla Casa sul pozzo.

Nessun commento:

Posta un commento