lunedì 11 marzo 2013

BENE INVECE L'UNDER 16

Volley Olginate, in C un'altra battuta d'arresto
OLGINATE - Nel campionato di volley di serie C continua la crisi della Gierre Scale Olginate, sconfitta sul campo del Sab Volley al termine di un match decisamente sottotono. Dall’altra parte della rete la squadra guidata da Fabio Gritti ha trovato una squadra che ha sopperito al divario tecnico e tattico con determinazione, grinta e voglia di tirarsi fuori dalla zona calda.
Anche la Prima Divisione, targata Elettrica, ha ceduto sul campo del fanalino di coda Ballabio con il punteggio di 0-3, rimanendo in partita solo nel primo set. L’Under 18, targata Fratelli Greppi, era impegnata a Nibionno nella final four per designare chi rappresenterà Lecco alla fase regionale. Nella semifinale del mattino le olginatesi hanno battuto le padrone di casa del Volley Team Brianza Blu. “Le ragazze sono entrate in campo determinate e concentrate giocando un’ottima partita - spiega il presidente Samuele Biffi - Ci tenevamo a vincere dopo le due sconfitte subìte nella prima fase, poi perché non ci è sembrato giusto giocare a Nibionno, palestra in cui il Volley Team Brianza Blu si allena e disputa il campionato di Prima Divisione con lo stesso organico dell’Under 18”. Nel pomeriggio la sfida con la favoritissima Picco Lecco, persa per 0-3.
L’Under 16, targata Termoidraulica Dell’Oro Mario, ha terminato imbattuta e a punteggio pieno la prima fase del campionato, violando il campo della Padernese per 3 a 0 e staccando il biglietto per la final four del 24 marzo per stabilire le due squadre che rappresenteranno Lecco alla fase regionale.
Ferma l’Under 14, che attende la seconda fase del campionato provinciale, l’Under 13, targata Fiam Autoricambi, ha conquistato la seconda vittoria stagionale sul campo del Missaglia per 3 a 0. Successo esterno anche per il Minivolley Junior (nella foto), vittorioso a Oggiono.

Nessun commento:

Posta un commento