Attentato incendiario in una lavanderia a Cassago Brianza
CASSAGO BRIANZA - Attentato incendiario in una lavanderia self service di Cassago Brianza. Le fiamme sono state appiccate nella tarda serata di ieri all'interno del negozio "Le bolle di sapone", nella centralissima via Visconti. Ora aleggia lo spettro del racket.
Elezioni: saranno sette milioni i lombardi alle urne
MILANO - Sono 7 milioni i lombardi che il prossimo 24 e 25 febbraio si recheranno alle urne per le Politiche e le Regionali. Cinque sono invece i candidati alla carica di governatore. Ecco le istruzioni per il voto.
I pensionati della Uil criticano i programmi elettorali
LECCO - Una forte critica alla campagna elettorale e ai programmi sottoposti dai vari schieramenti agli elettori arriva dal sindacato pensionati della Uil lecchese. "Vediamo proposte fumose - dice il segretario Paradisi - e senza alcuna solidarietà attuativa".
Finto vigile deruba un'anziana a Lecco
LECCO - Ancora un'anziana derubata a Lecco. Questa volta a colpire è stato un finto vigile urbano. L'episodio si è verificato in via Azzone Visconti. L'uomo si è presentato alla porta dell'anziana come agente di polizia locale, poi ha ripulito l'appartamento di soldi e preziosi.
Nessun commento:
Posta un commento