giovedì 21 febbraio 2013

ULTIME NOTIZIE

Terrore a Calolzio, aggredita un'altra donna in casa
CALOLZIOCORTE - Un altro gravissimo episodio a Calolzio, dove sabato erano stati messi a segno due colpi in altrettanti appartamenti. Questa volta a essere aggredita è stata una donna, sequestrata nella sua casa da tre rapinatori. La donna, sessantaduenne, è ora ricoverata in ospedale in stato di shock. E in paese regna la paura.

Cassago, pregiudicato nei guai per colpa... dei ferrovieri
CASSAGO BRIANZA - C'era lo sciopero dei ferrovieri e lui, un pregiudicato di Cassago Brianza che avrebbe dovuto rincasare entro un preciso orario, è finito nei guai proprio per non essere rincasato in tempo utile. Ad aspettarlo, il ventisettenne ha trovato i carabinieri.

Una frana a Conca di Crezzo, chiusa la strada
BARNI - Una frana si è staccata oggi  dalla strada che porta a Conca di Crezzo e raggiunge il noto ristorante "La Madonnina". Il sindaco di Barni ha subito emesso l'ordinanza di chiusura della strada stessa. Ma ora si guarda con preoccupazione alla nevicata in corso proprio in queste ore.

Postamat e Bancomat clonati nell'Erbese, prime denunce
ERBA - Postamat e Bancomat clonati nell'Erbese. Le forze dell'ordine stanno raccogliendo le prime segnalazioni e le denunce da parte dei clienti che si sono ritrovati con prelievi sospetti sui loro conti corrente.

Nessun commento:

Posta un commento