Sanità, richiesta di accesso agli atti per diciotto medici
LECCO - Ancora nella bufera la sanità lecchese. Dall'Azienda ospedaliera stanno per arrivare a 18 medici altrettante richieste di accesso agli atti. Il caso riguarda l'avviso per il conferimento di sei incarichi per lo svolgimento di guardia medica festiva e medicina riabilitativa all'ospedale di Bellano.
Carlo Spreafico non si è presentato ai pubblici ministeri
LECCO - Carlo Spreafico, lecchese, consigliere regionale uscente, ieri non si è presentato davanti ai pubblici ministeri avvalendosi della facoltà di non rispondere. Gli era stato notificato come noto un avviso di garanzia per il caso dei rimborsi del Pirellone.
Il lecchese Tavola primario a Genova, ma è polemica
LECCO - Un lecchese è stato nominato primario di Rianimazione all'ospedale Villa Scassi di Genova. Si trata del dottor Mario Tavola. Ma la scelta pare aver già sollevato polemiche.
Holcim, oggi si tratta per salvare 180 posti di lavoro
MERONE - Un'altra giornata importante per i lavoratori della Holcim. Oggi l'azienda dovrebbe presentare una strategia completa sulla quale aprire poi una trattativa.
Furto di accappatoi, arrestata una donna a Sirtori
SIRTORI - Stava rubando quattro accappatoi in un negozio di Rovellasca. Con lei, anche suo figlio. Una donna di Sirtori è stata sorpresa e arrestata dai carabinieri.
Nessun commento:
Posta un commento