venerdì 22 febbraio 2013

ULTIME NOTIZIE

In cento per un contratto all'ospedale Manzoni
LECCO - Si sono presentati in cento per un partecipare a un concorso pubblico per diventare... precario. All'ospedale Manzoni si svolgevano infatti le selezioni per un posto di operatore socio-sanitario con un contratto di dodici mesi in qualità di supplente.

Maroni a Lecco: "Sono onesto e ho una laurea vera"
LECCO - Roberto Maroni, candidato alla presidenza della Regione Lombardia per la Lega Nord, ha parlato ieri sera a Lecco. "Con me al Pirellone certi scandali non accadranno più", ha detto.Non sono mancati attacchi a Giannino e ad Albertini.

Si avvicina la giornata della donna: salute in primo piano
LECCO - Si avvicina l'8 marzo e anche le istituzioni si mobilitano per celebrare con vari appuntamenti la giornata dedicata alla donna. A Lecco e sul territorio sono in programma convegni, mostre, spettacoli e concerti, con una particolare attenzione rivolta peraltro alla sfera della salute.

"Dis-Abilità in movimento", quando lo sport è integrazione
LECCO - Elvio Frisco, delegato provinciale del Coni lecchese di fresca nomina, ha illustrato in città le iniziative del progetto "Dis-Abilità in movimento", un maxi contenitore di eventi che saranno proposti da qui ai prossimi mesi.

Alunni fuori da scuola per un'ora alla "De Amicis"
LECCO - Sono rimasti all'esterno della scuola "De Amicis" di Lecco per circa un'ora perché la bidella è a casa ammalata. Furibondi i genitori. Era già accaduto in dicembre e i malumori aumentano.

Nessun commento:

Posta un commento