giovedì 14 febbraio 2013

ULTIME NOTIZIE

Il futuro Papa potrebbe essere un lecchese?
LECCO - Ci saranno anche due lecchesi nel prossimo conclave che sarà chiamato ad eleggere il nuovo Papa. Si tratta del cardinale Angelo Scola, originario di Malgrate, e del cardinale Gianfranco Ravasi, nativo di Osnago. Tutti e due sono tra l'altro tra i papabili per la successione a Benedetto XVI.

In 5.000 in piazza a Lecco per Beppe Grillo
LECCO - Erano almeno cinquemila i lecchesi  che ieri hanno affollato piazza Cermenati per il comizio di Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle.

Sabato a Olgiate l'ex procuratore antimafia Grasso
OLGIATE MOLGORA - Piero Grasso, ex procuratore nazionale antimafia, sarà a Olgiate Molgora sabato prossimo, 16 febbraio. L'appuntamento è in sala civica a partire dalle 18.30.

Treno cancellato per un guasto, mattinata di disagi
LECCO - Non è iniziata nel migliore dei modi la mattinata per i pendolari. Stamattina il treno delle 6.37 in partenza da Lecco per Milano Porta Garibaldi è stato cancellato per un guasto  al convoglio.

Incendiò il bosco. Condannato a cinque mesi
MANDELLO - Per bruciare alcune sterpaglie aveva dato fuoco al bosco. Ora un operaio mandellese di 51 anni è stato condannato a 5 mesi e dieci giorni con l'accusa di reato colposo di rogo.

Nessun commento:

Posta un commento