Pregiudicato in manette: tre furti in pochi giorni
NIBIONNO - E' finito in manette dopo aver messo a segno tre colpi nell'arco di pochi giorni. Si tratta di un pregiudicato cinquantacinquenne di Nibionno. Per lui una condanna a nove mesi di reclusione.
Ecco la neve, sarà un lunedì bianco anche nel Lecchese
LECCO - E' davvero il caso di preparare un abbigliamento adeguato, visto che le previsioni meteo annunciano per dopodomani, lunedì 11, una giornata all'insegna della neve. E non dovrebbe trattarsi di una semplice spolverata!
Emergenza freddo, ecco come aiutare gli animali
LECCO - Il previsto arrivo del freddo e della neve ha indotto l'Enpa di Lecco a diffondere una serie di consigli su come comportarsi per mantenere caldi e asciutti i nostri animali domestici. E non solo.
Pattugliamenti e posti di blocco: Brianza presidiata
LECCO - Intensa operazione delle forze dell'ordine in Brianza per contrastare il fenomeno dei furti che ha interessato in particolare i paesi prossimi alla Statale 36.
Morde al seno la coinquilina dopo una litigata
CERMENATE - Dopo una litigata una donna non ha trovato di meglio, per risolvere la questione, che mordere al seno la coinquilina. E' accaduto a Cermenate, nel Comasco. All'arrivo dei carabinieri, la donna ha pensato bene di aggredire pure i militari ed è stata arrestata.
Nessun commento:
Posta un commento