"Cancro Primo Aiuto", assegnato il Premio Fontana
La motivazione che ha spinto il consiglio di amministrazione di Cancro Primo Aiuto a scegliere il Gruppo Iperal è stata spiegata dall'amministratore delegato dell'associazione, Flavio Ferrari: “Ringrazio Tirelli perché la sua azienda lo scorso anno, attraverso una raccolta tra i suoi clienti, ha donato a Cancro Primo Aiuto quasi 167mila euro”. A sua volta il presidente della catena commerciale si è detto onorato di ricevere il Premio di Cancro Primo Aiuto.
Un premio speciale è stato assegnato al Gruppo Dmedia “per l'importante lavoro svolto - si legge nella motivazione - nel comunicare le attività della Onlus Cancro Primo Aiuto accrescendone notevolmente la visibilità”. E' stato ritirato dall'amministratore delegato Gianluigi Viganò e da uno dei direttori del network, Giancarlo Ferrario.
Formigoni ha ricordato come il sistema sanitario lombardo “non possa fare a meno di associazioni di volontariato come Cancro Primo Aiuto”. Ha portato il suo contributo anche il senatore Mario Mantovani, coordinatore regionale del Pdl, che ha lodato il lavoro della Onlus brianzola “perché quando si parla di volontariato, si parla di cittadini che hanno una marcia in più”. Ha chiuso la serata l'europarlamentare della Lega Nord Matteo Salvini, da anni socio di Cancro Primo Aiuto: “Quando vi guardo mi vengono in mente quelli che dicono che nella nostra sanità non c'è niente che vada bene e bisogna ricostruire tutto. E penso che non è affatto vero, che anzi abbiamo eccellenze di cui vantarci e che occorre solamente la voglia di mettersi in gioco e di fare: e voi l'avete”.
Nessun commento:
Posta un commento