giovedì 14 febbraio 2013
GIOVEDI' 21 FEBBRAIO IN VIA CAPRERA
Confindustria e costruttori incontrano i candidati
LECCO - In occasione della tornata elettorale alle porte, Confindustria Lecco e Ance Lecco organizzano un incontro con i candidati del territorio per le elezioni politiche.
L’appuntamento, riservato agli imprenditori, è in programma per giovedì 21 febbraio alle ore 18 presso la sala conferenze dell’associazione, in via Caprera, e vedrà la partecipazione di Guido Alberti - Fare per Fermare il Declino, Paolo Arrigoni - Lega Nord, Marco Cariboni - Lista Monti, Massimo Mucchetti - Pd e Raffaello Vignali - Pdl.
“L’Italia si trova davanti a scelte importantissime, decisive. Per questo motivo abbiamo voluto proporre ai nostri associati l’opportunità di conoscere programmi e idee di chi si candida a rivestire un ruolo chiave per la guida del Paese - commenta il presidente di Confindustria Lecco, Giovanni Maggi - Come è noto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, ha recentemente presentato un documento facendosi portavoce delle istanze delle imprese in questo momento storico. Proprio da questo documento prenderemo le mosse per l’incontro con i candidati alle elezioni politiche”. “Ridare slancio all’edilizia - afferma il presidente di Ance Lecco, Sergio Piazza - significa rilanciare il sistema economico-produttivo del Paese. Servono per questo obiettivo interventi tesi da un lato ad affrontare e risolvere le emergenze con cui il nostro settore è oggi costretto a misurarsi (dal fisco alla semplificazione, dai pagamenti alle imprese alla riforma del patto di stabilità, dal credito all’occupazione), dall’altro a riavviare un processo di crescita, che deve passare attraverso soprattutto una riqualificazione delle nostre città e una nuova politica sulla casa”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento