lunedì 18 febbraio 2013

DOPO TRE SCONFITTE CONSECUTIVE

Volley serie C, Olginate torna alla vittoria
Ennesima vittoria in campionato per le olginatesi dell'Under 16
OLGINATE - Dopo tre sconfitte consecutive torna al successo la Gierre Scale Olginate nel campionato di pallavolo di serie C. La formazione guidata da Fabio Gritti ha superato in casa il Raviolificio Lo Scoiattolo di Venegono Inferiore con il punteggio di 3-1. Un risultato giunto al termine di una prestazione non esaltante, ma sufficiente per portare a casa l’intera posta e dare fiato alla classifica dopo le ultime tre battute d'arresto. Domani sera turno infrasettimanale di campionato ancora al palazzetto di via Campagnola contro il Club Italia: fischio d'inizio alle 21.
Due vittorie e una sconfitta è invece il bilancio settimanale delle formazioni giovanili.
La Prima Divisione, targata Elettrica, si è sbarazzata del Volley Colico per 3 a 0, vendicando l’inattesa sconfitta del girone di andata. Una partita a senso unico, e un risultato che consente alla formazione olginatesi di mantenersi nella zona centrale della classifica.
Sconfitta casalinga per l’Under 18, targata Fratelli Greppi, per mano del Volley Team Brianza Blu con il punteggio di 1 a 3: dopo aver perso malamente la prima frazione di gioco, le olginatesi hanno pareggiato il conto nella seconda, ma nel terzo e nel quarto parziale è mancato il guizzo decisivo per poter mettere le mani sulla partita.
Ennesima vittoria per l’Under 16, targata Termoidraulica Dell’Oro Mario, che ha espugnato il campo del Volley Team Brianza Bianca per 3 a 1; da segnalare il primo set perso dalle olginatesi in tutto il campionato, poi il match ha preso tutt’altra piega, con la squadra guidata da Lucia Fontana padrona del campo.
Turno di riposo per Under 14, Under 13 e Minivolley Junior.

Nessun commento:

Posta un commento